Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Uscite e appuntamenti

E’ finalmente ufficiale: LuBo odia Davide (e Davide se ne frega).
Due giorni fa LuBo, in pieno scazzo pre-weekend, se ne esce con questa cosa che per lui ha il sapore dello sfogo e per me è la conferma di un sospetto che ho da mesi. Dove passa Davide per LuBo non c’è più terreno e gli rode da morire. Lo capisco pure, povera anima, son la prima che c’è cascata (e come fai a non cascarci con uno così?) ma non è una giustificazione per prendere di peso l’attenzione di qualsiasi femmina Davi-adorante e trascinarla via: il risultato è lo stesso che si otterrebbe se cercassero di spostare la sottoscritta da un museo per portarla ad un rave party; come mi lasci libera, torno al museo. Pure se è notte. Tanto domani riaprono.
LuBo da questo orecchio non ci sente proprio eppure lo sa, è cosciente che è una battaglia persa se combattuta con la brutta copia delle armi di Davide. Ma lui continua. Applica un modus operandi simile, ricava poco o nulla e si incavola a morte.

L: Quelle che ho frequentato dicono che sono un ottimo amico…
F: E’ vero…
L: …e che non vogliono andare oltre per non rovinare l’amicizia…
F: Ma se non sono andate oltre, come hai fatto a frequentarle? O_o
L: <sguardo di gelo> Voi donne dovete sempre catalogare tutto???

E io ci provo a spiegargli che come fa non funziona, che deve valorizzare i suoi punti forti e non quelli di altri. Lui mugugna, lascia perdere e si concentra su di me…

L: Vabeh… quando usciamo io e te? U_U
F: ?
L: Ti ho chiesto quando usciamo insieme. U_U
F: Ehm…
L: Non è una risposta…
F: :S
L: Cos’è? Ti faccio schifo?

Non mi fai schifo LuBo! Hai proprio cannato la tattica!
E continua per tutta sera e manda messaggini e Mi hai pensato? Dove sei? Quando passi di qua?

MAI!

Certi giorni non lo reggo proprio. Dov’è Davide quando serve???

A proposito di musei…
Klimt è ancora lì che mi aspetta dal 24 marzo a Venezia e ancora non ho avuto modo di andare a vederlo. Quando mi ricapita di ammirare tutto quel bendiddio insieme in un luogo solo senza dover finire a Vienna e fare il tour delle collezioni private e pubbliche del globo per sbavare selvaggiamente davanti alle sue opere?

Uffina….

L’8 luglio chiude e tutta la prossima settimana sono impegnata. Forse, e dico foooooorse, riesco ad organizzare per sabato 7 ma sento il rumore familiare dell’intoppo e del cambio di programma.
Io me mi sa che me la perdo… 😦

Commentino?

