Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

AAA Botta di possibilità cercasi

Credo di essere in piena fase isterica-ormonale. Rido, mi commuovo, sono la donnina de fero, sono fatta di pandispagna, mi incacchio a bestia, scendo nel silenzio, sparo boiate, rompo le scatole, me ne sto per conto mio (e potrei continuare per un’altra mezzora…).

Cicci, un tavor e passa tutto.

Eh no! Non passa una cippa! Dovrei fare quello che mi sento, mandare all’aria le regole e mettermi in macchina per seguire l’istinto.
Prendo una tramvata? E chissefrega!
Non arrivo in meta? E allora!?
Devo affrontare la realtà? Ehm…
E’ proprio questo che mi ammazza. La realtà. Quello che voglio a confronto con quello che posso. E la bilancia non pende verso il volere…

Volere è potere.

Il prossimo che me lo ricorda gli estirpo la lingua.
Volere è uno stimolo. Potere è prerogativa di alcuni frangenti e alcune persone.
Quel che posso l’ho sempre fatto anche se non è sempre corrisposto alla mia volontà. Ma l’ho fatto.

Ecco, io ora vorrei…

Eeeeh. “Vorrei”…
la mia nuova dimensione, che per ora mi rimane lontana e provvisoria, pur essendoci;
la mia nuova ossessione, che spinge e si incunea con più forza di quello che può apparire;
la mia nuova ragione, che fonde le due cose e mi porta alla follia più pura.
Perchè dev’essere tutto così incasinato?

2 Risposte

  1. Vedi il bicchiere mezzo pieno.
    Le cose incasinate possono incasinarsi di più.
    (Sembra sconfortante, ma vuol dire che c’e’ sempre qualcosa di positivo su cui contare)
    E chi non sa cosa vuole sta molto peggio.

    Come dice il titolo del tuo post, basterebbe avere una possibilità e provare al meglio a coglierla.

    sabato, 26 maggio 2012 alle @ 17:41

    • Come “di più”? O_o
      Che mi vuoi alla neuro prima dell’estate????

      Io so che voglio ma non posso, al momento, averlo. E non parlo di uomini solamente ma in senso lato.
      Arrivasse ‘sta fottutissima possibilità!
      Comunque grazie della comprensione 🙂

      sabato, 26 maggio 2012 alle @ 18:02

Commentino?

