Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Io, giuro, non lo faccio apposta!

Sono in uno strano stato di eccitazione fisica e mentale che imputarla alla primavera mi par una presa in giro. Anche perchè di primavera, fatto salve il mese di marzo in cui si schiattava dal caldo,  se n’è vista pochina. Robe da girare vestiti di misto lana a fine maggio; non che sia una novità, l’ho già visto, come ho visto la neve a bassa quota dopo la feste dei lavoratori, per carità, non mi scombino più di tanto ma il mio bioritmo comincia a scocciarsi…
Sarà forse per questo freddo non richiesto che mi si è scatenato un certo calorino dentro, fuori e tutt’attorno che tengo a redini tirate per il 75% del tempo.

Il problema è il 25% rimanente…

Quattro ammaliati in un mese inizia ad essere un numero consistente, senza contare un amico di vecchia data (di cui ometto il nome per evidente fuga di notizie su questo blog [io i nomi li posto criptati ma mi sgamano cmq…]).

Vabeh, finchè ti limiti ad affascinarli…

Sì. Affascinati.
Vogliamo parlare di uno dei quattro che mi ha smollato il cellulare giusto stamattina con la scusa che viaggia, che ci si vedrà poco nei prossimi giorni/settimane, che potrebbe sentire la mia mancanza, che qui, che lì…? Numero preso ovviamente, mica son fessa, ma che non userò: i maschi sono tanto simpatici, tanto teneri ma di un provolone che salvati!
Il succitato sgancianumerodicellulare, ufficialmente disperso tra i monti del Borneo, è ricomparso diosolosacome nel pomeriggio: MIRACOLO!
Si attendono sviluppi nei prossimi giorni, durante i quali lui chiederà se gli faccio uno squillo al numero che mi ha cortesemente allungato con felina nonchalance con la scusa che non trova più il cellulare perso in casa…

Commentino?

