Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Tenere duro

Prima di cena riparto per la Valle del Destino, dove mi attende il mio futuro.
Anche stavolta viaggetto in notturna ma con partenza anticipata di 4 ore nella speranza di non dover correre a 180 km/h fissi per recuperare il tempo speso per i lavori in corso in autostrada. Questo è l’ultimo atto poi potrò rilassarmi un po’, distendere i nervi, respirare senza pesi sui polmoni. Ne arriveranno altri col tempo, di pesi, ma non questi; devo ripigliarmi alla svelta per poterli affrontare in forze. Ormai mi frigge il cervello al solo bisbigliare delle farfalle…

2 Risposte

  1. miononnoincarriola

    E il sacerdote?

    giovedì, 17 maggio 2012 alle @ 15:57

    • Il CosoBendetto (chiamamolo così che è meglio…) persevera ma al telefono mi nego. Mi pare di star a depistare uno spasimante adolescente non richiesto…

      giovedì, 17 maggio 2012 alle @ 16:47

Commentino?

