Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

8 Risposte

  1. miononnoincarriola

    Eh. Mh. Oh.
    Adoro il tuo lavoro ti prego lascialo a me.

    sabato, 12 maggio 2012 alle @ 15:30

    • Vuoi il mio lavoro? Ma veramente? Vieni a lavorare con me allora! Ce n’è per due e anche più…

      sabato, 12 maggio 2012 alle @ 15:42

      • miononnoincarriola

        Eh giuro. Mi piacepiacepiace. Che cazzo.

        sabato, 12 maggio 2012 alle @ 15:45

        • Uhm… non sei il primo che me lo dice.
          Ma secondo te che lavoro faccio? (E chiamiamolo “lavoro”, giusto per illuderci che lo sia…)

          sabato, 12 maggio 2012 alle @ 15:46

          • miononnoincarriola

            Qualsiasi cosa che abbia a che fare con lo scrivere e il pubblicare per me è qualcosa di sublime.
            Io progetto interni e arredo, per dire.

            sabato, 12 maggio 2012 alle @ 15:51

            • In effetti è così. Io scrivo. Non sempre quello che mi piace ma scrivo. Parecchio.
              Ecco vedi: l’interior designer mi ha sempre ingrifato un sacco…
              Scambio? 😛

              sabato, 12 maggio 2012 alle @ 16:01

              • miononnoincarriola

                VOLENTIERISSIMO!

                sabato, 12 maggio 2012 alle @ 17:03

Commentino?

