Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

B-day… again

Compleanno.
Lungi da me rivelare la mia età: chi la sa, la sa e chi non la sa, beh… si vede che è destino che non ne sia cosciente U_U

Mattinata lavorativa per La Manifestazione delle Manifestazioni.
Pomeriggio lavorativo per un altro pezzo.
Serata lavorativa per non farsi mancare un continuum coerente.

Il problema è che i miei guai son talmente tanti che neanche mi accorgo di invecchiare di un anno. Io invecchio costantemente al doppio della velocità da sempre. Io sono nata vecchia e la burla è che ne sono felice.
Che sarà mai invecchiare?

4 Risposte

  1. Tanti auguri per il tuo compleanno !
    Non ho la più pallida idea di quanti anni tu abbia ma non importa.
    Inizio a tirare le orecchie e mi dici tu basta ?

    sabato, 14 aprile 2012 alle @ 14:29

    • Sono meno di quelli che potrei avere mentalmente e parecchi di più di quelli che mi sento.
      Insomma, sempre un numero sbagliato, uffina!
      Ma le orecchie nuuuuuuooooooaaaaaa!!! XD

      Grazie Claudio :)))

      sabato, 14 aprile 2012 alle @ 17:04

  2. miononnoincarriola

    Ho deciso che hai 25 anni. Auguri!

    sabato, 14 aprile 2012 alle @ 17:59

    • Quella è l’età che vorrei avere per l’eternità. La perfezione per me sta nei 25 anni.
      Grazie anche a te ❤

      sabato, 14 aprile 2012 alle @ 22:29

Commentino?

