Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Desperately Seeking Su…per Hairdresser

Ho trovato il Parrucco della mia vita attuale (come fosse la prima volta che lo dico…)!
Mattinata in avanscoperta di un salone fiQuo, stiloso e truly trendy per una innocuissima messa in piega. A livello di umore stavo esattamente come sempre quando provo un parrucchiere nuovo: pura esaltazione controllata. Perchè ogni volta parto da casa e arrivo lì gasatissima pensando di uscire come Ziggy Stardust e invece arrivo alla cassa con la stessa pettinatura di Susan Boyle…

Ma forse stavolta forse la volta buona.

Son capitata da un tizio, tale Jonny (Johnny? Jhonny? Gionni? Jonni? Giovanni l’Ingles insomma) che sta alla quinta generazione di parrucchieri; teoricamente dovrebbe sapere quello che fa. Lavora con il padre, tra poco la sorella avvia un’attività di estetica al piano di sotto, sono in sei mila là dentro. Hai visto mai che son fortunata?
Ho appuntamento giovedì per un restyling completo di cambio colore, sopracciglia e consulenza make up (O_O). No dico, la fanno a me tutta ‘sta roba, alla donna più normale della Terra. Secondo me ho esagerato…

4 Risposte

  1. Ne potresti uscire così….

    sabato, 10 marzo 2012 alle @ 20:12

    • E dillo che mi vuoi in gattabuia! Io sto in provincia, in piena mont-campagna. Qui mettono dentro per molto meno!

      sabato, 10 marzo 2012 alle @ 22:17

Commentino?

