Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Tecniche di approccio

Il gioco delle parti mi diverte sempre da matti.
Partendo dal presupposto che il numero di cell non lo si smolla mai con troppa facilità, le tattiche per ottenerlo sono sempre molteplici. Tipo quella messa in atto ieri sera da  XXX, che ho iniziato a conoscere meglio di recente:

XXX: Scusami se ti ho trascurato stasera.
       Devo farmi perdonare.

E mi sgancia il numero di cell.
In pratica un Chiama tu quando vuoi, se vuoi, come vuoi che poi ho il tuo numero. Se non lo copro, dico io.

 

Ps. Per la cronaca, non l’ho chiamato. Ancora. XD

Commentino?

