Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Quando si ama (Davide) – Stanchezza

Nella puntata precedente (= ieri)…

D: Stasera non usciamo che sto stanco morto (avevamo forse in programma un’uscita? O_o)
F: Ok. Cerca di riposare un po’ allora (leggi Massaggino?)
D: Eh ci provo
F: Latte miele e grappa (smercio le ricette della nonna agggratis)
    In quantità segrete che solo io conosco (balle!)
    O ti abbiocchi o ti ricarichi
    Che fo? Passo di là? (muoio dal sonno ma mi metto in macchina se serve eh)
D: <emoticon che ride> Dammi una mezzoretta

Una persona normale, a questo punto, si chiede se debba andare lì, aspettare “mezzoretta” che si ripigli o consentirgli di pasticciare con latte, miele e grappa. E intanto resta ferma dove sta perchè non sa come agire.
Fortuna che il Buon Uomo torna poco più di quaranta minuti e risolve ogni cosa.

D: Ci sono. Andiamo?
F: (e mo’ dove vuoi andare?)
D: Facciamo qualcosa noi due soli (all’una passata? In infrasettimana? Io già è tanto se reggo il venerdì sera… ma per te questo ed altro!)
F: Vengo lì o vieni tu?
D: Stai stai (quindi vieni tu? Ti aspetto fuori? Ti preparo qualcosa? Devo mettermi in tiro? Dove mi porti? Che vuoi fare? PAAAARLAAA!!!)
     Ho in mente una cosina… (sapessi io…)

Dove lo trovi un uomo che ha in mente una cosina così, su due piedi, dopo esser stato ad un passo dal trapasso sonnico post giornata lavorativa?
Io ce l’ho! Occhiata all’armadio chiuso, ammiccata alle ante (tanto ci vedo attraverso u.u) e ho già prefigurata la mia mise notturna da incontro inatteso. Poi la perla…

D: Dai che ora ti chiamo

E lì ti si scatena per forza l’istinto omicida! Perchè lui non ragiona, è genuino e se ne esce con certe espressioni che rimandano a delle cose mentre lui ne pensa delle altre.
Comunque non ha chiamato: a casa mia le pareti sono di carta velina; un sospiro e lo sa anche l’inquilino del piano di sotto, figurarsi se sto al telefono di notte, quando non ci sono rumori. Unico punto salvo dall’ascolto non autorizzato, la cantina. Che sta interrata, quindi no campo =_=.
Abbiamo fatto le tre passate a sms, rigorosamente in profilo silenzioso: sia mai che il mio vicino sappia che ricevo messaggini la notte…

Commentino?

