Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Gna fo…

Dunque…
Dice il calendario che oggi è S. Faustino, patrono dei singol (= me – YUPPI DOO!) e che ieri, 14 febbraio 2012, era S. Valentino. E a S. Valentino si sta insieme, pomiciate, fiori, cioccolatini, cene, zum zum e Ti amo… Anch’io… Mi vuoi sposare?…
Non è quello che speravo io, intendiamoci, specie quest’anno che la situazione con Davide non è chiara. Insomma, ci siamo ripigliati da quanto? Una settimana? Non mi aspettavo arrivasse con 121 rose rosse e un sasso da mezzo chilo, manco de manco che mi portasse a cena. Ed infatti nulla di tutto questo è accaduto. Ma mi girano ad elica a vedere che fa il rintocco dell’ora con accenni, allusioni, coccole e occhiatine. Non è uno scemo ma le decisioni non le sa prendere, in queste cose.
Vabeh… sono io che viaggio a mille all’ora, che ragiono in un continuum dall’estate scorsa, dimenticandomi il gap dell’allontanamento per volontà mia. Ma o troncavo o davo di zucca: lavoro nuovo da incastrare con quello vecchio, corso professionale, impegni precedenti, soldi zero e lui. Che chiamarlo impegnativo è ridicolo. E ho chiuso. Alla mia maniera.

Svaporation Woman

A lui, non ho ancora capito, è stato bene così o semplicemente non se n’è accorto. Fatto sta che ora si è punto e a capo. Lui ed io. E qualche ostacolino. Lo stesso di prima, a quanto posso capire.
Ma la faccenda che mi fa sgangherare è una sola. E’ la festa degli innamorati:

  • non ti puoi congedare con Buon S. Valentino e mi baci (fremitino anche ora a pensarci) come stessimo insieme da ere;
  • a mezzanotte e venti non ti fai sentire con un messaggino per farmi gli auguri per S. Faustino;
  • stamattina, eviti di passare per di qua a farmi discorsi filosofico-amorosi sui santi bastardi che fanno comunella a metà febbraio e termini con Sei una persona profonda. Non ti si può far male.

MA DE CHE???

Io non ce la faccio a vederlo di nuovo. Da due volte alla settimana a tutti i giorni o quasi. Io mi trasferisco. Me ne vado. Scappo… ehm… in Uruguay! Ecco sì.
Vediamo se la Ryanair ha un volo per quelle zone…

Commentino?

