Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

White snow

Domani devo mettermi al volante della Dixie, notoriamente macchinina senza aderenza né stabilità, per un viaggio di lavoro e nevica da sei ore ininterrottamente.
Tenete d’occhio il Tg2: se vedete una pazza che abbraccia con l’auto un platano SONO IO!

8 Risposte

  1. Che ci troverai nei platani poi!
    Ma non preoccuparti… anche io a volte abbraccio le querce!

    martedì, 7 febbraio 2012 alle @ 18:29

    • Le querce….
      Ho una venerazione per le querce. Sono il simbolo dei Druidi, i sacerdoti della cultura celtica (per riassumere proprio sino al midollo).
      Andiamo ad abbracciarle insieme? Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooo!

      martedì, 7 febbraio 2012 alle @ 18:40

  2. Guarda… ho un pezzetto di terra poco distante da dove abito che è un bosco di querce. Amo quel posto in ogni stagione, ma l’autunno e l’inverno lo esaltano come esaltano me.
    Ce n’è per tutti. E sono tutte felici di essere abbracciate! 🙂

    martedì, 7 febbraio 2012 alle @ 19:32

    • Sopra tutte le stagioni, prediligo l’autunno e un bosco di querce in quella stagione esalta all’ennesima potenza anche me.
      Sono nata in campagna, la natura è una Madre per me, non potrei non amarla.
      Chissà. Magari un giorno mi scopri nel “tuo” querceto aggrappata ad uno dei tronchi…

      martedì, 7 febbraio 2012 alle @ 19:48

  3. Io sono nato in città, ma in qualche vita precedente si vede che ho vissuto in natura. Hai presente il richiamo della foresta? Uguale! E’ più forte di me. Ogni giorno, dopo il lavoro, devo correre in campagna. E mi sento completamente!
    Comunque starò attento: scruterò ogni ramo del mio bosco, ma tu non nasconderti troppo eh!

    mercoledì, 8 febbraio 2012 alle @ 8:19

    • “Il richiamo della foresta”…
      Ora inizio a pensarti come Tarzan 😛

      mercoledì, 8 febbraio 2012 alle @ 12:41

  4. Azz… Mi hai scoperto! Ma non diciamolo in giro eh! 🙂

    giovedì, 9 febbraio 2012 alle @ 8:53

    • Sono una di quelle a cui non dire cosa non fare che lo fa.
      Sto giustappunto per armarmi di megafono virtuale…

      giovedì, 9 febbraio 2012 alle @ 16:27

Commentino?

