Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Una spolverata di Caos

Dalla fine del 2009 le cose non sono molto cambiate: lavoro zero o quasi, ancora single (e felice di esserlo), soldi pochi, soddisfazione meno ancora. Ma continuo a star bene con me stessa.

Ho ripreso a scrivere grazie agli stimoli che una vecchia conoscenza superflua, ora diventato un amico particolare, mi fornisce inconsciamente. Non porterò a conclusione nemmeno questa storia ma conto di spingermi abbastanza avanti da poterla accantonare senza rimpianti quando sarà il momento: se le circostanze torneranno a farsi favorevoli, la terminerò a tempo debito.

Per il resto calma piatta…
Ho ripreso a sentire Lillo, sempre con troppa enfasi all’inizio che inevitabilmente scema con l’andare dei mesi. Che lui mi ami, tra alti e bassi, lo so da ormai un anno e mezzo; che io non lo ami lui l’ha capito da molto prima di quel che ammette ma la speranza che cambi idea gli sta rovinando l’esistenza. A volte vorrei averlo qui per abbracciarlo e coccolarlo ma il suo contatto fisico sarebbe pericoloso per la salute mentale di entrambi: personalmente non me la sento di dover reggere un rapporto che già ha sul suo piatto della bilancia troppo sentimento.

Ah! Una novità che mi scordavo di segnalare…
Da qualche tempo canto con un coro polifonico: la cosa è molto gratificante anche se lo studio che ci sta dietro, in verità, è cospicuo. Dal prossimo concerto dovrei riuscire ad inserirmi agevolmente. Mi serve urgentemente un microfono, un’asta e un leggio: mannaggia al Dio Denaro che mi inquieta!

Commentino?

