Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Amarezza – parte seconda

E’ incoraggiante vedere come si stanno evolvendo le cose, con la sottoscritta che cerca di far capire che le voci messe in giro sono vere e proprie malelingue e qualcuno altro che rincara la dose, appoggiandosi a discorsi fatti da altri che, in qualche modo, possono essere interpretati in base alla necessità dell’ora.

Ad incrementare la magnificenza dell’azione, si sputa pure addosso ad altri due amici miei, colpevoli di un non ben precisato qualcosa ma sicuramente da allontanare.

Bella gente che frequento!
E siamo appena all’inizio!

A breve il CEPANG, altrimenti conosciuto come Consiglio Europeo Per l’Allontanamento dei Non Graditi, legifererà riguardo la mia posizione, in primis, poi quella di altri. Mi aspetta (e questo lo so già senza che si scomodi il Divino CEPANG) il peggiore dei supplizi: mi si sdrumano l’esistenza nel gruppo e mi sbattono in un angolo.
Mi spiace tanto ma hanno sbagliato indirizzo! Non esistono angoli nello mio universo, tutto è Infinito e per quanto mi spingano lontano, non posso cozzare contro niente o esser presa in un canto. Quanto al tarparmi le ali, lo pensino pure e si illudano di farcela. L’uomo è un animale sociale ma se la società ti ammazza, l’uomo se ne tira fuori e salva la pellaccia!

Sul serio: da due mattine a questa parte mi sveglio e mi chiedo in che razza di compagnia mi sia inserita tanti anni fa…

Commentino?

