Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

A quota due…

Quando la Negra Bastarda viene a prendere nuovi corpi, secondo le mie esperienze, specie recenti, in una settimana passa a portar via membri dello star system in numero pari ma spesso superiore a due.
Dal momento che ieri ha caricato sul suo carretto scricciolante Farrah e Michael, chi sarà il terzo a far compagnia ai primi due?
Io un’idea ce l’ho ma non la rivelo per non suggerire nomi alla Tizia Malefica. Stamattina, prima che mi venisse data la notizia della morte di Jackson, quel nome mi è saltato sul cuore con velocità quadrupla a quella del pensiero e il terrore che anche questa persona, dal momento che è gravemente malata da più di un anno, potesse aggiungersi alla lista mi accompagna da tutto il giorno.
Mi sa che si impianta male….

Commentino?

