Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Riguardo a Il Boss Biondo – parte seconda

Siamo allo stadio "vorrei… non saprei… ma se puoi…" (<– Lucio perdonami!)

I miei orari non coincidono con i suoi: la sua disponibilità è perlopiù serale, la mia perlopiù diurna. La mia voglia di vederlo è pari alla sua di trovarmi di nuovo.
Al fine di poter starcene tranquilli un po’ per conto nostro, mi dà giorni e orari stabiliti in cui sa di esser libero. Ma in quei giorni e orari stabiliti non c’è. C’è in giorni e orari non stabiliti, quando non me lo aspetto, quasi cercasse di evitarmi.
E quando arrivo, se la svigna. Mi dà giusto il tempo di odiarlo qualche minuto, lui e il suo atteggiamento, poi torna, chiedendomi di stare con lui.
Lo manderei dove so io. E ce lo mando, bonariamente ma senza remore. Il Boss Biondo sa che ci deve andare quando ce lo mando io.
Alla fine, però, si sorvola, si sta tra noi, io e lui, soli o quasi. Momenti brevissimi, causa lavoro. Lo odio.

Si fissa un altro appuntamento per incontrarci. So perfettamente che, anche se me lo giurasse, non verrà ma lo aspetto lo stesso.
E invece compare! Mezzora dopo l’orario prefisso ma compare. Si scusa, è dolce da non credere. Coscientissima che mi prende per i fondelli, mi ci faccio prendere volentieri.

Poi, in un momento di trasporto non autorizzato, o forse di sfacciato menefreghismo, gli confesso che mi piacerebbe farlo ammattire per me… è quello che sto cercando di fare io con te…
Mi sento mancare il terreno sotto la sedia su cui siedo.
Se questa è una di quelle nuove tecniche di approccio a tradimento per far crollare le difese di una donna, c’è riuscito in pieno…

Commentino?

