Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Parlo troppo

Al momento sono un po’ in stand-by con la mia solita routine.
Nella piattuggine del quotidiano mi ero un po’ rotta di starmene in panciolle ad aspettare di tornare alla normalità.
Così ho fatto un giro per luoghi che di quando in quando frequento.
Ho scoperto una "nuova dimensione" e lì ho conosciuto Il Boss d’Oro.
Nei miei confronti si comporta in modo diverso da quello a cui sono avvezza: c’è una libertà e una schiettezza che mi conquista, uno charme tipico di chi con la vita ha stretto un patto di non belligeranza.
Mi ha trafitto l’anima senza muovere un dito.
Curiosamente l’ho colpito anch’io, più di quello che immaginavo. Me l’ha confermato.
Poi ieri, in automatico, si è inserito il comando "Fedelma – sparacazzate"…
Credo di averlo congelato. I miei punti sono diminuiti vertiginosamente come un monte di neve che si scioglie al sole.
Mi prenderei a pugni in testa.
Perchè cavolo ho la capacità di parlare? Dovevano togliermela in fase di assemblamento…

Una Risposta

  1. Un saluto
    [perchè mi va]
    =)
    Midori

    sabato, 9 maggio 2009 alle @ 18:19

Commentino?

