Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

La febbre del sabato sera

Serata impegnata alla gara di ballo, con compagnia del forum appresso.
Non ho la più vaga idea di cosa e come.
Vado. Mi ambiento. Socializzo. Io e il mio mal di testa intergalattico.

Non ballo da mesi.
Avere la musica perennemente in testa e il senso del ritmo serve poco con la salsa.
I passi li so. Li ho imparati per corrispondenza.
Tango no. Mi sostiene il fatto che sono una persona complessa. Pertanto l’intricamento di gambe dovrebbe venirmi naturale.

Devo ancora iniziare a prepararmi. Devo stirare qualche indumento adeguato. Non ho ancora cenato.
Parto di qui a un’ora.

Ho la nausea.
Speriamo che almeno i calli non me li pestino…

3 Risposte

  1. In qualità di maschio io amo le cose semplici. Una polka fa sempre primavera, ma il tango, quello, riesce solo nel caschet. Un pò come scaricare una donna dopo averla fatta sognare.

    Io sono a favore della femminilizzazione dell’essere umano: giova al mondo di dentro e a tutto quello che rimane fuori.

    domenica, 19 aprile 2009 alle @ 13:35

  2. Perfettamente d’accordo con te, Fab’. Ci sono troppe donne che sono la copia riuscita male degli uomini.
    Certo che anche gli uomini però… colpa nostra, mi rendo conto, ma quanto vorrei conoscere qualche uomo degno di tale appellativo.

    lunedì, 20 aprile 2009 alle @ 11:27

  3. Dai, fantastico, il ballo è liberatorio. Quest’anno volevo fare qualcosa del genere anch’io, poi ho optato per il montaggio video (sarà per il prossimo anno),
    Abbracci

    giovedì, 23 aprile 2009 alle @ 6:55

Commentino?

