Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Ragazzuoli, mi sa che ci siamo…

Bene. Ci siamo. Lunedì scorso, all’ora di pranzo, sono uscite le date del diario delle discussioni delle tesi.
Lunedì 30 marzo è il mio turno.
Commissione composta dal mio prof prediletto (all’interno del dipartimento di romanistica di questo ateneo; il mio prof universitario adorato è un altro [Marietto!]) di Filologia Romanza e dall’odioso prof di storia medievale con il quale ho trascorsi "familiari" poco sereni.

Lunedì, il 30. Che data del cavolo!
Grazie alla discussione salta, per la seconda volta consecutiva, il raduno della Compagnia delle Indie Celtiche… o ti scateni al raduno o prepari la discussione: scegli Fedelmuccia…

… discussione …

Maledettissimo senso del dovere!
Mary inagura casa con tutta la combriccola (oddei! tutta tutta proprio no però…), due giorni di delirio autorizzato (per me che deliro più o meno nascostamente da una vita), di chiacchiere e relax (relax… che vocabolo dal suono lontano…) e a me niente.
Mi consola che Bob&Ale mi saranno vicini in qualche modo quei giorni, che poi è finita, che incomincia un’altra vita e che ci saranno altre occasioni per incontrarsi. Ma io volevo questa occasione: trovarsi tutti insieme è già un’impresa e la casa non si inaugura due volte. Eraclito (tramite Lillo) mi ha fatto una testa tanta con il suo panta rei. Ecco: siccome rei, non torna. E io, come al solito, mi perdo sempre tutto.

Finisse ‘sta rottura di scatole del "posticipare" sempre ogni cosa!

Commentino?

