Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Feste comandate (dal business)

In coppia o no, san Valentino mi ha sempre fatto un po’ tristezza: apprezzo che esista una giornata eletta all’Amore ma non che diventi un momento consumistico senza pari. Come la festa delle Donne: il mondo scopre che esiste il sesso femminile solo l’8 marzo? E gli altri giorni chi sono io? FEDELMO?

Tutta questa foga di rose, cioccolatini, lingerie particolare, cenette e candele, tutto questa stereotipizzazione della società mi fa venire le piaghe da decubito!
E domani? San Faustino… altra lagna che non finisce più, come se esser single fosse avere l’Ebola e fosse necessario rattoppare lo strappo di non avere un partner con una giornata di festa…

Mamma come sono acida stamattina! Esser uscita un po’ a passeggiare mi ha fatto male: eppure stavo così bene fuori, all’arietta fresca, al sole… eeeeeh i postumi!

Ad ogni modo…
– a chi ha un amore, vicino o lontano
– a chi ha un amore senza speranza
– a chi scappa dall’amore
– a chi l’amore non l’ha mai conosciuto
– a chi è solo

BUON 14 FEBBRAIO!

4 Risposte

  1. L’ultimo regalo di san Valentino l’ho ricevuto in seconda media dalla mia compagna di banco: una gomma da cancellare a forma di Snoopy. Non l’ho gradita e mi ha lasciato. E pensare che credevo di avere io il coltello dalla parte del manico, una gomma nuova per cancellare quella relazione nata un milione di anni prima, in seconda elementare…

    martedì, 17 febbraio 2009 alle @ 19:43

  2. L’ultimo regalo di san Valentino l’ho ricevuto in seconda media dalla mia compagna di banco: una gomma da cancellare a forma di Snoopy. Non l’ho gradita e mi ha lasciato. E pensare che credevo di avere io il coltello dalla parte del manico, una gomma nuova per cancellare quella relazione nata un milione di anni prima, in seconda elementare…

    martedì, 17 febbraio 2009 alle @ 19:43

  3. Vorrei averla io quella gomma da cancellare. Così cancellerei me stessa. Sono tutta sbagliata santo paradiso!

    martedì, 17 febbraio 2009 alle @ 21:22

  4. Vorrei averla io quella gomma da cancellare. Così cancellerei me stessa. Sono tutta sbagliata santo paradiso!

    martedì, 17 febbraio 2009 alle @ 21:22

Commentino?

