Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Iniziano le diatribe del cuore…

Nel mio caos giunge Lillo, una nuova voce maschile, che da qualche settimana mi accompagna con sempre maggiore forza. Viaggia con me, ma non so controllarla. Una voce reazionaria, ribelle, resistente ai miei antibiotici.
Non so da che parte prenderla.
Non si lascia guidare.
Non riesco a tenerla fuori dai miei casini.
Per una volta, forse per la prima volta, non ho le redini della situazione in mano abbastanza saldamente da potermici racappezzare come vorrei.
Non bastasse: dice di esser disposta ad attendere che finisca di fare le "pulizie di primavera" nella soffitta del mio cuore.

Sogno o son desta? Che sia un secondo Fratellonzo che mi prende per il thoin, andata e ritorno, o che abbia trovato qualche sorta di tesoro? Fatico a definire. Amo ancora troppo Lui, il mio cuore è ancora troppo invischiato nei suoi pensieri per riuscire a donarsi ad un’altra anima…

2 Risposte

  1. Patrixia

    Commento scontato … lo so’ … ma in amore chi dice chiodo schiaccia chiodo dice una cazzata secondo me, il cuore ha un periodo di refrattarietà mentre si cicatrizza e Lillo potrebbe solo essere un motivo di distrazione … opinione personale, puramente personale …

    lunedì, 2 febbraio 2009 alle @ 20:27

  2. Guarda… non so che cosa sia Lillo. C’è. E’ ancora tutto per aria e non riesco a definirlo. Mi si sta insinuando dentro. In che modo però non so dirlo. Vedremo e di ciò ti terrò informata.
    Un grosso abbraccio!

    venerdì, 6 febbraio 2009 alle @ 14:19

Commentino?

