Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Ecco il nome della piccola Carciofina…

Amici, non ho poteri sensitivi (ma vorrei), non conosco i portavoce di Jennifer Garner e del Carciofone (ma vorrei), non sono l’impiegata dell’anagrafe di Los Angeles (e non lo vorrei) ma c’ho preso pure stavolta sul nome!

Non tutto in verità, ma in parte. Io che prendo per il thoin la vita, scherzando, c’ho azzeccato due volte su due.

E’ stato reso noto il nome della secondogenita di casa Affleck:

SERAPHINA ROSE ELIZABETH

L’ho scoperto stamatina e mi sono letteralmente spanzata dalle risa: Seraphina? Ma che si son bevuti i genitori prima di decidere? Poi quando ho visto che fa pure Rose di nome allora il divertimento ha lasciato posto allo sconvolgimento. Io dicevo per burla e invece ho detto il vero.
Son turbata…
 

10 Risposte

  1. nooo dai, allora si che c’hai i poteri !!!!!!!!! :)))

    mercoledì, 14 gennaio 2009 alle @ 12:10

  2. nooo dai, allora si che c’hai i poteri !!!!!!!!! :)))

    mercoledì, 14 gennaio 2009 alle @ 12:10

  3. Io sinceramente non so come spiegarmelo…

    mercoledì, 14 gennaio 2009 alle @ 13:58

  4. Io sinceramente non so come spiegarmelo…

    mercoledì, 14 gennaio 2009 alle @ 13:58

  5. Ciao Fed, da quanto tempo… a dir la verità è tanto che anch’io non vago da queste parti… troppe cose mi sono capitate in questi ultimi tempi, troppe anche per essere solo citate sul blog…
    Mi ha fatto piacere leggerti.
    Ciao,
    L.

    mercoledì, 14 gennaio 2009 alle @ 21:37

  6. Ciao Fed, da quanto tempo… a dir la verità è tanto che anch’io non vago da queste parti… troppe cose mi sono capitate in questi ultimi tempi, troppe anche per essere solo citate sul blog…
    Mi ha fatto piacere leggerti.
    Ciao,
    L.

    mercoledì, 14 gennaio 2009 alle @ 21:37

  7. ciao 😀 grazie del commento e di averci linkato. buona fortuna futura prof! e se ti servisse qualcosa contattami pure

    venerdì, 16 gennaio 2009 alle @ 15:34

  8. ciao 😀 grazie del commento e di averci linkato. buona fortuna futura prof! e se ti servisse qualcosa contattami pure

    venerdì, 16 gennaio 2009 alle @ 15:34

  9. Grazie Gisy! Ne terrò conto sicuramente… qualcosa, in quel marasma, mi servirà di certo…

    venerdì, 16 gennaio 2009 alle @ 18:07

  10. Grazie Gisy! Ne terrò conto sicuramente… qualcosa, in quel marasma, mi servirà di certo…

    venerdì, 16 gennaio 2009 alle @ 18:07

Commentino?

