Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Buone nuove da AssentiLandia…

Dunque dunque…
… nel mondo in cui ho la (s)fortuna di vivere mezza comunità di amici mi sta diventando gaya sotto gli occhi (ma anche no) e la cosa mi getta in uno stato di confusione profonda come se non bastasse quella che già mi porta appresso da tutta la vita…
… quando all’uni, malaccio non va: martedì l’esame è andato bene, 27, son contenta. Oggi altro esame, pratico, dovrebbe essere andato. Sabato terzo esame, scritto, incrociamo le dita. Il 2 luglio avrò il quarto (dopo di che schiatterò) ma non ci giurerei sul risultato. Speriamo bene…
… per il resto le cose vanno un po’ a tarallucci e vino (più vino che biscotti in verità), annaspo tra una sfilza di problemi ereditari, finanziari e di questioni di principio che un giorno o l’altro c’annegherò di certo.

Certi giorni vivere nelle mie ciabatte è affare da acrobati!

2 Risposte

  1. io ho visto diventar gaya mia sorella e molti dei miei amici lo sono..ma alla fine è solo una scelta sessuale. gli amici non cambiano mai!! 😉

    giovedì, 21 giugno 2007 alle @ 14:15

  2. Non è tanto il cambiamento nei miei confronti quanto nella vita di coloro che attuano questo “passaggio”. Per quanto si rispetti l’altra persona si ha sempre un po’ di titubanza in principio, si teme di non rapportarsi adeguatamente e come si aspetterebbe l’altro. Ho paura di fare del male alle persone, è questo che mi manda in caos.

    giovedì, 5 luglio 2007 alle @ 12:40

Commentino?

