Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Things are different (magari!)

Le delusioni arrivano quando meno te lo aspetti e da chi non avresti mai immaginato.
Non so se mi sono svegliata tutta di botto o se l’ho sempre saputo oppure se le cose sono cambiate a tal punto da necessitare una mutazione nelle persone che mi stanno attorno. E’ un mistero che non comprendo. Una mattina ti svegli e niente sembra aver invertito la propria direzione; un’ora più tardi si sveglia la parte più cruda, schietta e serafica della tua ragione e realizzi: il tuo migliore amico è un ipocrita. E da quel momento nulla ha più lo stesso sapore, nemmeno il tuo alito, che puzza di fogna come quello del tuo amico che ti ha fottuto per svago anni vita .

3 Risposte

  1. sapessi quante fregature ho avuto dagli amici…alla fine, cerco di consolarmi pensando che chi non mi ama non mi merita…lo so, è una frase fatta, ma posso sempre dire che lo stronzo sono sempre io, secondo te?

    venerdì, 12 gennaio 2007 alle @ 15:24

  2. questo mondo è un teatro povero e mal recitato…

    sabato, 13 gennaio 2007 alle @ 6:36

  3. Avete ragione entrambi ma mi girano parecchio quando, oltre la truffa, ti vengono sotto il naso a dire con la faccia tenera e amabile ‘Non ti sento più. Dove sei? Mi manchi sai’… davvero non lo sopporto
    Fed

    lunedì, 15 gennaio 2007 alle @ 10:27

Commentino?

