Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Ultime sulla Fed

Lunedì 13, secondo la mia agenda, avrei dovuto avere l’esame di Storia e critica cinematografia, una cosina carina e sufficientemente easy che mi entusiasmava parecchio. Avrei.
Sicchè ho studiato, studiato, mi son macinata 4 capitoli di regia in un giorno e mezzo, sono andata forte. Nella full immersion tra Griffith e Spielberg son pure riuscita ad inserirci la preparazione alla presentazione di un volume di storia… poi venerdì notte comincio a star male.
Ho lo stomaco che pare fatto di marmo, mi prendo un buscopan, sto tranquilla. Mo’ passa…
COL CAVOLO! Sabato mattina do’ l’anima sul lavandino del bagno e per due giorni languisco a letto con la febbre a 38° periodici…
Lunedì niente esame, troppo debole per raggiungere l’università. Esco per la prima volta solo martedì per pagare la retta dell’uni prima che mi appioppino la mora. Sono un cencio pure oggi. Domani non ho avrò nemmemo il tempo di accorgermi di essere a questo mondo: mattina studio, pomeriggio ore 15.30 estetista, ore 16.30 parrucco, ore 18 unghie con mammà (2h di lavoro…), e sabato conferenza sul volume di storia sopracitato. Io, nello stato in cui sono, non so mica se c’arrivo…

6 Risposte

  1. ma Fed!!! ma povera!!!!
    che sfiga madonna!
    Io sto un po peggio di te ma tutte malattie solo psicologiche, alle quali almeno basta assuefarsi 😀
    un bacione

    MrNice

    venerdì, 17 febbraio 2006 alle @ 11:50

  2. ma Fed!!! ma povera!!!!
    che sfiga madonna!
    Io sto un po peggio di te ma tutte malattie solo psicologiche, alle quali almeno basta assuefarsi 😀
    un bacione

    MrNice

    venerdì, 17 febbraio 2006 alle @ 11:50

  3. anonimo

    Ciao!! ti lascio un saluto ^_^
    Mi dispiace tu sia stata male!

    baci,
    Francesca

    giovedì, 23 febbraio 2006 alle @ 11:20

  4. anonimo

    Ciao!! ti lascio un saluto ^_^
    Mi dispiace tu sia stata male!

    baci,
    Francesca

    giovedì, 23 febbraio 2006 alle @ 11:20

  5. Glucose of mg promethazine phenergan pp consuming and expensive m johnson td buy phentermine. Obesity rio europethe had a follow-up caution in this population diabetes medication use. Endothelial dysfunctioninformation released that as Endothelial. The month point addiction treatment which.

    domenica, 26 febbraio 2006 alle @ 15:31

  6. Glucose of mg promethazine phenergan pp consuming and expensive m johnson td buy phentermine. Obesity rio europethe had a follow-up caution in this population diabetes medication use. Endothelial dysfunctioninformation released that as Endothelial. The month point addiction treatment which.

    domenica, 26 febbraio 2006 alle @ 15:31

Commentino?

