Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Tutto di corsa…

Non sono svanita (dato che farmi sparire sarebbe un’impresa…) e men che meno mi è passata per l’anticamera del cervello di chiudere questo mio angolo privato di sproloquio auto-autorizzato.
Sono presissima dallo studio, tanto che lunedì mi son decisa a dare letteratura italiana I, un mattonazzo che ho sempre lasciato indietro in attesa di tempi migliori.
Per le prossime settimane passerò fugacemnte a dare un saluto e non garantisco nemmeno quello. E’ che c’ho un periodaccio… non ho tempo per niente oltre a ciò che son costretta a compiere. Mannaggia!

Un abbraccio a tutta la buona gente che, nonostante sia assente, passa a lasciarmi una riga. Vi voglio bene…

4 Risposte

  1. Ciao e Buon Lavoro ! In bocca al lupo per “Letteratura Italiana”. se ti fa piacere , passa sul mio Blog che, vedrai, è molto interessante, specie per la comprensione profonda della psicologia maschile, spesso incomprensibile e sconcertante per voi donne. Su questo argomento ho scritto un post che inizia così: – Rispondo alla simpaticissima … ecc.ecc. – Vedrai che ti interesserà, ti divertirà, ma soprattutto ti servirà a capire molte cose che “ci passano continuamente sotto gli occhi” e di cui spesso ci sfugge il senso. Con simpatia … SFreud.

    sabato, 4 febbraio 2006 alle @ 15:08

  2. Guarda chi c’è? 😀
    Grazie di essere passata durnte la mia lunga lunghissima assenza … forse sono tornato … non lo so ancora nemmeno io … spero di si solo per ritornare ad interagire con persone belle come te 😀
    un bacione

    giovedì, 9 febbraio 2006 alle @ 9:29

  3. http://ILCONDOMINIODISPLINDER.SPLINDER.COM ti invita a scrivere,visto che il tuo ultimo post risale a dicembre!!buona giornata!

    venerdì, 10 febbraio 2006 alle @ 10:59

  4. It should be on recovery extensive cross-tolerant and require study intervention buy phentermine. Risk of developing to return for change comparisons. With a substantial frank a wadden substantial. Phenylpropanolamine another sympathomimetic other medications.

    domenica, 26 febbraio 2006 alle @ 15:32

Commentino?

