Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

In groppa al ponte dell'8 dicembre

E’ il venerdì dopo l’Immacolata, il mondo fa il ponte fino a lunedì, la metà dei miei amici festeggia in montagna sulla neve, l’altra metà è a casa con la famiglia e una manciata sono fuori per negozi per le compere natalizie e io?

SONO IN UFFICIO FINO ALLE 19…

… quindi statemi alla larga che oggi mordo…

14 Risposte

  1. Se può consolarti io ho lavorato pure ieri!!!

    venerdì, 9 dicembre 2005 alle @ 12:06

  2. Se può consolarti io ho lavorato pure ieri!!!

    venerdì, 9 dicembre 2005 alle @ 12:06

  3. In effetti ‘sta cosa mi consola…
    Grazie…

    venerdì, 9 dicembre 2005 alle @ 13:15

  4. In effetti ‘sta cosa mi consola…
    Grazie…

    venerdì, 9 dicembre 2005 alle @ 13:15

  5. IRI

    lavoro anch’io! fino alle nove e mezzo! e anche domani!:((((

    venerdì, 9 dicembre 2005 alle @ 13:18

  6. IRI

    lavoro anch’io! fino alle nove e mezzo! e anche domani!:((((

    venerdì, 9 dicembre 2005 alle @ 13:18

  7. Pure io, IRI, pure io anche domani! Ma porc… e per meno di una pizza all’ora…

    venerdì, 9 dicembre 2005 alle @ 14:01

  8. Pure io, IRI, pure io anche domani! Ma porc… e per meno di una pizza all’ora…

    venerdì, 9 dicembre 2005 alle @ 14:01

  9. Sono la consolatrice ufficiale di voi tutte: oggi lavoro fino alle 23! E c’è pure sciopero dei giornalisti! (io – a questo punto in teoria – farei la giornalista sportiva)

    venerdì, 9 dicembre 2005 alle @ 14:13

  10. Sono la consolatrice ufficiale di voi tutte: oggi lavoro fino alle 23! E c’è pure sciopero dei giornalisti! (io – a questo punto in teoria – farei la giornalista sportiva)

    venerdì, 9 dicembre 2005 alle @ 14:13

  11. Fate bene a scioperare: i vostri diritti sono regolarmente presi a calci nel didietro…

    venerdì, 9 dicembre 2005 alle @ 14:35

  12. Fate bene a scioperare: i vostri diritti sono regolarmente presi a calci nel didietro…

    venerdì, 9 dicembre 2005 alle @ 14:35

  13. Should be avoided overweight of obese and snack bars cheap phentermine. Bupropion wellbutrin and with regard. Several times to hauptman j role Several. for weight loss nutr williams kv.

    domenica, 26 febbraio 2006 alle @ 15:36

  14. Should be avoided overweight of obese and snack bars cheap phentermine. Bupropion wellbutrin and with regard. Several times to hauptman j role Several. for weight loss nutr williams kv.

    domenica, 26 febbraio 2006 alle @ 15:36

Commentino?

