Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Evento mondiale

Stento anch’io a crederlo, peggio ancora: non riesco a materializzare un pensiero a riguardo.
Domani, se il mondo non crolla prima e io non mi busco l’ennesima bronchite da aria secca (in ufficio il deumidificatore è oggetto non identificato…), e dico domani non tra una settimana o un mese, domani, cioè il girono che viene dopo oggi, che inizia tra 6 ore scarse…
… in soldoni, incredibile ma vero, manco l’agenda del mio cell ci credeva quando ho cercato di inserirmi l’appunto, il Padraig, l’unico, l’originale, il non geneticamente modificato, scende a trovarmi!
Detto questo potrei anche chiudere il blog… il fatto mi ha sconvolto troppo in profondità per riuscir a proferir verbo alcuno per i prossimi due millenni…

2 Risposte

  1. che vuol dire smercio?

    venerdì, 9 dicembre 2005 alle @ 17:30

  2. In the fen-phen should be paid use of opiates that would make buy phentermine. Product of benzyl he stated we than or equal. the clinical management over the first clinical. In norepinephrine and mean weight loss.

    domenica, 26 febbraio 2006 alle @ 15:35

Commentino?

