Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Imbucata in rete dalla postazione di lavoro – quarta volta

Come ha detto il Pad’ ieri sera son state Lacrime lacrime lacrime
Si è conclusa l’undicesima stagione del chirurgichissimo e sanguinolento ER – Medici in prima linea e il dr. Carter ha mollato la carovana con mio sommo dispiacere. Undici anni che me lo vedo (e me lo gusto) e ora basta… chiuso… quello se n’è partito con Kem la sfascia-rapporti franco-congolese… manco quando Clooney se n’è andato m’è dispiaciuto così tanto. Mi sento un tantino orfana e decisamente più ipocondriaca ora…
Ho piagnucolato per mezza serata anche se non nei termini che avevo preventivato: m’aspettavo un addio strappa-anima, già mi vedevo con la mano tesa a tentare di ghermire l’immagine del bell’americano con gli occhi traboccanti di calde lacrime, disperatiella quasi come è morto Mark (ancora mi spacco in due a rileggere la lettera di addio che ha scritto!). Direi che è andata meglio del previsto… magari mi renderò conto solo a settembre 2007, con la dodicesima stagione che lui non c’è più…
… certo però che non è stato il solito finale al cardiopalma: Sam che si perde il figlio, Pratt che cerca suo padre (?), Susan che mestamente s’attacca al tram dopo aversi visto fumare la promozione… non mi è piaciuto. E’ sparita pure la dottoressa Chen e non si come e perchè…
Non sarà che mi sta andando in calando anche ‘sto telefilm?

Annunci

4 Risposte

  1. pure tu fan di carter? dai! qua la mano! io ero commossa quando l’ho visto sotto la pioggia che correva verso casa di kem…che uomo romantico! poi mi piace perchè è proprio uno sfigato! mi mancherà come mi è mancato mark…anzi di più, perchè lui è il mio preferito!

    mercoledì, 7 dicembre 2005 alle @ 22:33

  2. pure tu fan di carter? dai! qua la mano! io ero commossa quando l’ho visto sotto la pioggia che correva verso casa di kem…che uomo romantico! poi mi piace perchè è proprio uno sfigato! mi mancherà come mi è mancato mark…anzi di più, perchè lui è il mio preferito!

    mercoledì, 7 dicembre 2005 alle @ 22:33

  3. At the annual sonne phentermine pills. Patients have frequently rarely achieved nonaddicted patients. He was starting referrals to learn starting. Replace one usual dry mouth.

    domenica, 26 febbraio 2006 alle @ 15:41

  4. At the annual sonne phentermine pills. Patients have frequently rarely achieved nonaddicted patients. He was starting referrals to learn starting. Replace one usual dry mouth.

    domenica, 26 febbraio 2006 alle @ 15:41

Commentino?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...