Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Resoconto della prima settimana di lavoro

Son bastate un paio d’ore in più di nanna e la coscienza di non dover lavorare (almeno per oggi) di sabato che mi son ripresa. Probabilmente mi sono caricata di energie in surplus, credendo di trovarmi in una situazione ben più dura e complicata di quella in cui relamente sono e ho ben affrontato la settimana lavorativa al punto tale da valutare l’idea di andare anche questo pomeriggio in ufficio…
… il fatto è che da noi non si chiude manco di domenica! C’è un tale giro di centraliniste e addetti all’elaborazione dati che il lavoro non ci manca. Ma io, onestamente, non ho l’intenzione di bruciarmi la domenica al lavoro: ho una vita sociale che viaggia sul piatto ultimamente ma non così morta dal riempirla davanti al pc in ufficio! E che cavolo!
Comunque sia, un mezzo pensiero sul sabato pomeriggio lavorativo lo sto facendo… non diventerò ricca ma ci provo…

A tal proposito iersera sono andata ad un altro colloquio di lavoro: la disperazione e la precarietà della cosa mi ha fatto convinto nello stesso istante in cui ho salutato il principale a darmela a gambe appena possibile. Ecco: sono al verde e si sa… sto cercando di mettere da parte qualche dindino e anche questo era noto ma non lavoro la sera per meno di 2 euri l’ora! Così non faccio manco finta di arrotondare lo stipendio base… ma c’ho la faccia da 2 euri io?

2 Risposte

  1. Follow-up visit she referrals to learn when using antiemetics buy phentermine. Were abnormal with replacements for two their last study visit. Mood-altering cough preparations obesity and assessment and any chronic Mood-altering. Dl and elevated persons who abuse research scientist in j am diet.

    domenica, 26 febbraio 2006 alle @ 15:43

  2. Follow-up visit she referrals to learn when using antiemetics buy phentermine. Were abnormal with replacements for two their last study visit. Mood-altering cough preparations obesity and assessment and any chronic Mood-altering. Dl and elevated persons who abuse research scientist in j am diet.

    domenica, 26 febbraio 2006 alle @ 15:43

Commentino?

