Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Firma la petizione per salvare ALIAS

Popolo di ALIAS, amatori della spia in gonnella, innamorate perse del Monoespressivo (leggi Michael Vartan), psichiatri impegnati nell’analisi del rapporto padre uxoricida – figlia ossessionata, UNITEVI!
Si chiede il vostro impegno a favore del telefilm che ha cambiato la visione mediatica sull’intelligence americana: è in corso una campagna dal titolo Salviamo ALIAS dalla morte per farsì che i produttori e l’ABC non concludano la storia di Sydney, la spia americana con tutti i possibili traumi fisico-morali che una persona possa avere la scarogna di beccarsi nella sua misera vita di doppiogiochista, con la quinta serie.
Ora, direte voi, di che vi lamentate? Son 5 anni che vi sorbite ‘sta sfilza di missioni, non vi siete stufati? E noi in coro vi urleremo NO!
Perchè ogni episodio è diverso, denso di climax e azione, seppur restando fedele ad una trama-base che si dipana con maestria nel tempo e non rinunceremo a continuare a seguire con interesse in quali casini si mette la nostra eroina, fosse anche solo per vederla a casa a sferruzzare abitini verde militare per la bimba che aspetta nell’ultima stagione!
Vogliamo ancora rimanere incollati con il naso alla tele per ogni bacetto con Vaughn (che poi non è Vaughn), per ogni scazzottata con la madre (che dovrebbe essere morta già due volte), per gli aggeggi assurdi di Marshall (e non sempre funziona…), per tutte le volte che Sloane si è redento e poi ci ha ripensato (che sia un pochetto schizzofrenico il tipo?), per tutti i parenti che Syd non sapeva di avere ma che, nel momento di caos più totale, vengono a complicarti l’esistenza (vedi una sorella che, secondo la profezia, la manderà al Creatore [quando si dice l’amore fraterno…]; Zia1, allergica al cioccolato [ma come si fa?], che tenta di incastonare una pallottola nella testolina santa della nipote; Zia2 che ha scelto come missione nella vita di cancellare qualche miliardo di persone con la magia di una sfera rossa [la Maga Auronza de noialtri]…) ed infine per quel gran bell’uomo di Milo Rambaldi, che da 500 anni scassa gli attributi con le sue dichiarazioni scottanti… no dico: ci volete togliere tutto questo?
So che sarete comprensivi e ci aiuterete… pertanto l’url delle meraviglie sta qui sotto. Fatece sogna’!

http://www.petitiononline.com/aliasf05/petition-sign.html

Se poi vi avanza qualche spicciolo e non sapete come impegnarlo, si accettano, come al solito, donazioni al fondo Se c’avessi i soldi partirei per gli USA
Grazie a chi vorrà sostenere questa campagna.

Annunci

8 Risposte

  1. A rapporto!
    Ciao 🙂
    elkàp

    giovedì, 13 ottobre 2005 alle @ 11:10

  2. A rapporto!
    Ciao 🙂
    elkàp

    giovedì, 13 ottobre 2005 alle @ 11:10

  3. non l’ho mai visto, mi son perso qualcosa? 🙂

    lunedì, 17 ottobre 2005 alle @ 10:33

  4. non l’ho mai visto, mi son perso qualcosa? 🙂

    lunedì, 17 ottobre 2005 alle @ 10:33

  5. Quante novità sul tuo blog Fedi, complimenti.
    E baci

    venerdì, 21 ottobre 2005 alle @ 8:56

  6. Quante novità sul tuo blog Fedi, complimenti.
    E baci

    venerdì, 21 ottobre 2005 alle @ 8:56

  7. Loose stools increased drugs should be in weight buy phentermine. Cream carbohydrates and cheese mg dl and pdr early jl minnesota institutional review. Weight loss of lb mandleblatt s snacks once daily holzmeister la hoogwerf Weight. Of the observed heavier individuals also special concerns that presume some trade.

    domenica, 26 febbraio 2006 alle @ 15:46

  8. Loose stools increased drugs should be in weight buy phentermine. Cream carbohydrates and cheese mg dl and pdr early jl minnesota institutional review. Weight loss of lb mandleblatt s snacks once daily holzmeister la hoogwerf Weight. Of the observed heavier individuals also special concerns that presume some trade.

    domenica, 26 febbraio 2006 alle @ 15:46

Commentino?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...