Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Spezzoni d'estate 1

Non è esattamente l’estate che avevo preventivato questa… va’ tutto al contrario… litigi furibondi… un rapporto sentimentale perduto per mia distrazione… ferie all’estremo delle forze… finanze pesantemente in passivo… un amico che mi nasconde per due anni il fatto di essere gay (!)… un probabile trasferimento… il tutto sulle povere spalle della stressatissima sottoscritta…
Di buono c’è che finora reggo la baracca abbastanza bene, al punto da farmi cogliere da un colpo di matto autorizzato e chiamare un prof di canto per un’audizione… mi devo essere bevuta il cervello a colazione! Sarà per quello che ho lo stomaco sottosopra… venerdì ha detto che mi fa cantare per sentire che voce hai, dice. Sento già la raucedine soffiarmi sul collo…
In realtà vorrei tanto rifugiarmi in qualche caletta solitaria del Mediterraneo… io e le onde silenziose…

16 Risposte

  1. Si, ammetto che hai disegnato un’estate in giallo e nero.
    Devi trovare il momento per rifarti e risistemare il tuo stomaco in subbuglio.
    Ottima scelta quella del Mediterraneo.

    martedì, 6 settembre 2005 alle @ 17:21

  2. Si, ammetto che hai disegnato un’estate in giallo e nero.
    Devi trovare il momento per rifarti e risistemare il tuo stomaco in subbuglio.
    Ottima scelta quella del Mediterraneo.

    martedì, 6 settembre 2005 alle @ 17:21

  3. molto simile alla mia allora…anche se sono tornato per l’ennesima volta alle origini…nell’isola del sud del mediterraneo…quella dove i miei avi vestivano in cotta di maglia(spero!)…e nel frattempo…ad Elm manca Fed…e c’è aria di adozione…”in gioco”

    venerdì, 9 settembre 2005 alle @ 15:59

  4. molto simile alla mia allora…anche se sono tornato per l’ennesima volta alle origini…nell’isola del sud del mediterraneo…quella dove i miei avi vestivano in cotta di maglia(spero!)…e nel frattempo…ad Elm manca Fed…e c’è aria di adozione…”in gioco”

    venerdì, 9 settembre 2005 alle @ 15:59

  5. xx-maria: nella situazione in cui sono manco il Maalox fa effetto…

    Magopantofolaio: uhm… ci potrei fare un saltino anch’io laggiù… a “risistemare il mio stomaco in subbuglio” come dice maria… il mare d’autunno credo che mi placherebbe sul serio…

    lunedì, 12 settembre 2005 alle @ 12:17

  6. xx-maria: nella situazione in cui sono manco il Maalox fa effetto…

    Magopantofolaio: uhm… ci potrei fare un saltino anch’io laggiù… a “risistemare il mio stomaco in subbuglio” come dice maria… il mare d’autunno credo che mi placherebbe sul serio…

    lunedì, 12 settembre 2005 alle @ 12:17

  7. ciao cara, bentornata.
    nemmeno la mia estate è stata un granchè, ma la tua in effetti… coraggio, l’autunno è vicino!
    ciao
    hachi

    mercoledì, 14 settembre 2005 alle @ 12:15

  8. ciao cara, bentornata.
    nemmeno la mia estate è stata un granchè, ma la tua in effetti… coraggio, l’autunno è vicino!
    ciao
    hachi

    mercoledì, 14 settembre 2005 alle @ 12:15

  9. Rientro nella classe delle speranzose… grazie per il conforto Hachi!

    giovedì, 15 settembre 2005 alle @ 11:36

  10. Rientro nella classe delle speranzose… grazie per il conforto Hachi!

    giovedì, 15 settembre 2005 alle @ 11:36

  11. ciao fedi, non perderti, siamo tutti nella stessa barca…

    giovedì, 22 settembre 2005 alle @ 6:56

  12. ciao fedi, non perderti, siamo tutti nella stessa barca…

    giovedì, 22 settembre 2005 alle @ 6:56

  13. xx

    sabato, 24 settembre 2005 alle @ 7:52

  14. xx

    sabato, 24 settembre 2005 alle @ 7:52

  15. IRI

    litigi furibondi… ah sì.. come ti capisco. uffi! 😦

    martedì, 4 ottobre 2005 alle @ 20:37

  16. IRI

    litigi furibondi… ah sì.. come ti capisco. uffi! 😦

    martedì, 4 ottobre 2005 alle @ 20:37

Commentino?

