Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Udite udite…

Avevo scritto una geremiade per coronare la giornata di oggi ma non ce l’ho fatta a scriverla sul Book… poco male: era una lagnosa verità che mi si ripropone di frequente alla mente. La scriverò più in là….

Intanto volevo avvertire il cortese uditorio che per i prossimi due mesi latiterò, io e il blogguccio.  Ci si rilegge a fine settembre, salvo qualche fugace visitina a sorpresa.
Passate una serena estate e non stressatevi troppo sotto il sole!

Fed

4 Risposte

  1. buone vacanze! (o buono studio?)

    giovedì, 30 giugno 2005 alle @ 11:02

  2. bacio Immenso..

    giovedì, 30 giugno 2005 alle @ 14:31

  3. g.s.: Entrambe le cose… ho deciso che tra adesso e settembre faccio incetta di esami… se reggo il passo che mi sono imposta naturalmente…
    Buone ferie anche a te!

    odilia: Ricambio il bacio e ti mando un abbraccio fresco di condizionatore…

    lunedì, 4 luglio 2005 alle @ 12:59

  4. g.s.: Entrambe le cose… ho deciso che tra adesso e settembre faccio incetta di esami… se reggo il passo che mi sono imposta naturalmente…
    Buone ferie anche a te!

    odilia: Ricambio il bacio e ti mando un abbraccio fresco di condizionatore…

    lunedì, 4 luglio 2005 alle @ 12:59

Commentino?

