Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

E quel giorno è arrivato…

Quando ALIAS ad agosto dello scorso anno ha concluso la terza stagione, arrivare a giugno mi sembrava impossibile.
Non sapevo esistesse un
forum fornitissimo che si occupava della serie, non avevo idea che avrei acquistato i tre cofani finora distribuiti, né che avrei incontrato parecchie persone che sanno dell’esistenza della serie e via discorrendo.
Sicchè, anzichè penare oltre nove mesi in completa (o quasi astinenza), me la sono cavata bene.
Non vedo l’ora che venga stasera…
… oh mannaggia! Mi manca di rivedere gli ultimi due episodi della terza… è da agosto che non li guardo! Non mi ricordo niente… solo che Lauren era Syd e Syd era Lauren… che la Cozza (ehehehe) muore e Syd piange… accidenti alla memoria scarsa che ho!

Intanto che io mi ripasso l’ambaradan finale, vi anticipo che la puntata di oggi è composta da due episodi dal titolo APO – Authorized Personnel Only… in soldoni Solo personale autorizzato. Syd si licenzia dalla CIA per entrare in un’altra sezione segreta. A rimpolpare l’elenco delle guest stars della serie, Angela Bassett (Benevuta in paradiso. Aah che titolo azzeccato in questo caso!). A detta di chi l’ha visto, pare abbia riscosso parecchi consensi il nuovo set in bianco, curato da Scott Chambliss. Mah… stasera vedrò anch’io ‘sto fantasmagorico ambiente futuristico…

10 Risposte

  1. monica77a

    è da molto che leggo il tuo blog in silenzio. e piano piano ho imparato a conoscerti. a scoprire che persona meravigliosa sei. e ora non posso più tacere. te lo devo dire. mi sono innamorata di te.
    un bacio dolcissimo
    monica

    giovedì, 16 giugno 2005 alle @ 14:59

  2. monica77a

    è da molto che leggo il tuo blog in silenzio. e piano piano ho imparato a conoscerti. a scoprire che persona meravigliosa sei. e ora non posso più tacere. te lo devo dire. mi sono innamorata di te.
    un bacio dolcissimo
    monica

    giovedì, 16 giugno 2005 alle @ 14:59

  3. grazie Ne, avevo provato e non mi veniva, poi me lo hai detto te e mi è venuto subito. Vai a capire come stanno le cose?!!

    sabato, 18 giugno 2005 alle @ 20:48

  4. grazie Ne, avevo provato e non mi veniva, poi me lo hai detto te e mi è venuto subito. Vai a capire come stanno le cose?!!

    sabato, 18 giugno 2005 alle @ 20:48

  5. monica77a: non sono meravigliosa. Sono una birba! Cmq grazie per le belle parole ^_^

    xx-maria: le cose più elementari alle volte sembrano complicate. Consolati! Hai davanti una che si perde in due d’H20!

    lunedì, 20 giugno 2005 alle @ 10:01

  6. monica77a: non sono meravigliosa. Sono una birba! Cmq grazie per le belle parole ^_^

    xx-maria: le cose più elementari alle volte sembrano complicate. Consolati! Hai davanti una che si perde in due d’H20!

    lunedì, 20 giugno 2005 alle @ 10:01

  7. Io ancora non mi sono innamorato di te. Piombo qui passandoci via Climacus e mi fiondo su questo post solo per dire che giovedì scorso ci sono incappato per puro caso (in ALIAS). Ero a Cesenatico e ho mandato a monte una cena pur di non perdere la puntata. Reitererò giovedì prossimo (eh eh eh).

    martedì, 21 giugno 2005 alle @ 8:49

  8. Io ancora non mi sono innamorato di te. Piombo qui passandoci via Climacus e mi fiondo su questo post solo per dire che giovedì scorso ci sono incappato per puro caso (in ALIAS). Ero a Cesenatico e ho mandato a monte una cena pur di non perdere la puntata. Reitererò giovedì prossimo (eh eh eh).

    martedì, 21 giugno 2005 alle @ 8:49

  9. Vedi? Questi sono i miracoli a distanza di ALIAS!

    martedì, 21 giugno 2005 alle @ 9:51

  10. Vedi? Questi sono i miracoli a distanza di ALIAS!

    martedì, 21 giugno 2005 alle @ 9:51

Commentino?

