Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Testing Myself

Non è ancora cosa nota su questo blog, visto che, con immane sforzo, mi sono trattenuta dall’esibirlo ma è una debolezza che mi colpisce da quando ho imparato a leggere (e se avessi imparato prima, la soglia minima si sarebbe ulteriormente abbasata…):
Ho la fissa per i test psicologici…
Passando per caso per uno dei siti che requento di tanto in tanto mi è saltato all’occhio questo:

"What kind of kiss are you?"

e, veloce come un cavallo veloce, rispondo alle domande, chiedendomi strada facendo chi cavolo possa aver scritto una simile scemenza (è una scemenza ma l’ho fatta… maledetta curiosità femminile!)
Ne risulta quanto segue:

You have a mysterious kiss. Your partner never knows what you’re going to come up with next; this creates great excitement and arousal never knowing what to expect. And it’s sure to end in a kiss as great as your mystery.

Per la prima volta in vita mia non so dire se e quanto ci abbia preso…

4 Risposte

  1. A me il film è piaciuto, nonostante tutto.
    Comunque, prima di vederlo ti consiglio di documentarti sulla Parigi del periodo e sugli artisti che la abitavano se non sai nulla in proposito…
    Un sorriso
    M.

    mercoledì, 25 maggio 2005 alle @ 13:06

  2. A me il film è piaciuto, nonostante tutto.
    Comunque, prima di vederlo ti consiglio di documentarti sulla Parigi del periodo e sugli artisti che la abitavano se non sai nulla in proposito…
    Un sorriso
    M.

    mercoledì, 25 maggio 2005 alle @ 13:06

  3. Va bene… intanto mi vedo ben bene la biografia e le opere di Modì… poi passerò alla Parigi del secolo scorso e agli artisti in loco.
    Grazie della dritta, Menade!

    mercoledì, 25 maggio 2005 alle @ 13:11

  4. Va bene… intanto mi vedo ben bene la biografia e le opere di Modì… poi passerò alla Parigi del secolo scorso e agli artisti in loco.
    Grazie della dritta, Menade!

    mercoledì, 25 maggio 2005 alle @ 13:11

Commentino?

