Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Testing Myself II

Massì… vi posto un altro test che tanto oggi gira così…

Disorder Rating Information
Paranoid: Low click for info
Schizoid: Moderate click for info
Schizotypal: Moderate click for info
Antisocial: Low click for info
Borderline: Low click for info
Histrionic: High click for info
Narcissistic: High click for info
Avoidant: Moderate click for info
Dependent: Moderate click for info
Obsessive-Compulsive: High click for info

Sicchè io sarei
– Istrionica
– Narcisista
– Ossessiva-Compulsiva
Uhm… dati i risultati, comincio a preoccuparmi…

6 Risposte

  1. istrionica poi, è una parola comunissima °_°

    mercoledì, 25 maggio 2005 alle @ 13:11

  2. Somministrati anche un 16pf forma C!

    mercoledì, 25 maggio 2005 alle @ 13:29

  3. Sarà anche comune ma mi dà parecchio da pensare… sarò mica istrionica sul serio?

    mercoledì, 25 maggio 2005 alle @ 14:07

  4. Io non m’azzardo a fare ‘sto test.
    C’ho paura del responso, c’ho!
    🙂

    venerdì, 27 maggio 2005 alle @ 17:15

  5. Non dirlo a me! Quasi quasi mi stavo per astenere ma la voglia di sapere mi ha soverchiato!

    lunedì, 30 maggio 2005 alle @ 12:25

  6. ha ha ha veramente carino!!!
    ricambio l’abbraccio e rido con te..
    L’auto ironia è fondamentale nella vita, non credi?
    Un bacio!

    martedì, 31 maggio 2005 alle @ 14:14

Commentino?

