Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

De gustibus….

Dev’essere il blog-spam del giorno questo… una staffetta o, più probabilmente, una catena di S.Antonio… è ovunque…
In barba all’anticonformismo che intimamente vado predicando, m’aggrego all’interminabile lista di colleghi che hanno esposto le loro preferenze…

1) Volume totale di file musicali: appena ho metabolizzato come scaricare un MP3 su questo rottame di pc non mi fermerà più nessuno… per ora mi limito a farmi masterizzare tutto il masterizzabile…

2) Ultimo cd comprato: sorbole! E’ passato così tanto tempo che non me lo ricordo più… ah sì… adesso mi sovviene… Tales of a Librarian di Tori Amos… molto interessante…

3) Canzone che sta suonando ora: Here comes the Flood di Peter Gabriel… posso piangere finchè l’ascolto? Mi commuove da morire…

4) 5 canzoni che ascolto spesso e che significano molto per me:
       – Smaointe –  
Enya (ci sono talmente tanti ricordi che risulterei maliconicamente una allegra fanciulla pallosa… a rappresentanza di tutti metto i Celti e il ricordo delle persone scomparse)
       – Kayleight
Marillion (la collego all’estate, alle sere in solitudine stesa sul mio letto a guardare la luna silenziosa che appare 
alla mia finestra aperta)
       – Against all oddsPhil Collins (la amo da sempre, ma ora anche di più, soprattutto da quando è diventata la soundtrack della mia Storia Pensata)
      
       – I want to know what love is
Foreigner (l’ultima canzone che Fabio Relax mi ha dedicato… per quanto eviti di ascoltarla, mi arriva spessissimo alle orecchie…)
       – Quello che non c’è
Afterhours (c’è bisogno che spieghi il motivo?)


5 ) Persone a cui passo il testimone: Mr Nice, che di musica e molto altro se ne intende; Climacus, che son sicura, saprà sorprendermi; Grande Cammello, per curiosare nella vita di un duplice gobbuto; Creep &A., per avere una traccia melodica del loro amore; La Jolla, dalla quale so di potermi aspettare di tutto, ma con stile; RaggioDiSole, che di certo saprà dare una nota armoniosa a questa blog-staffetta

Commentino?

