Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Cambiando aria…

Per staccare un pochino dall’argomento Fed e la sua affollatissima e intricatissima vita sentimentale ho dato un occhiatina al counter del blog… in otto mesi siamo già a quasi 1000 visite. In confronto ad altri blog è una cifra ridicola, me ne rendo conto, ma nel mio caso è una buona cosa.
Sempre per staccare un po’, questa settimana si va in full immersion nello studio (così ho testa occupata) in montagna: l’aria dei prati rinverditi e il silenzio sono una gran cosa…

… il silenzio… no… meglio che mi porti il lettore. Anzi no, mi porto la radiolina così mentre giochiamo a palla sul prato o vado a funghi (odio andare a funghi!) o raccolgo fiorellini per una ghirlanda magari mi passa ‘sta malinconia traditrice… sì ma non studio così… oooh al diavolo anche lo studio!

Sabato è pure il compleanno di Fabio Relax… no, di nuovo… l’anno mi passa troppo in fretta… e con questo sono sei… basta! Mi chiudo in casa a fare l’universitaria di clausura a vita: le lezioni le seguirò in teleconferenza, gli esami idem, per la laurea metterò il naso fuori ma solo per fare il rinfresco e poi di nuovo dentro, at home forever. Sarebbe meglio. Fuori combino troppi casini.

5 Risposte

  1. Grazie per quello che mi hai detto … mi ha fatto molto piacere e credo che tu abbia ragione … la mia situazione non è facile … ma molto spesso non penso che anche quella dell’altra persona non è delle più rosee … in questo mi sento egoista ora che mi ci fai pensare … sto pensando solo a me illudendomi che la mia felicità sia quella dell’altra persona … Devo rispettare quello che vuole lei … lo DEVO FARE … anche perchè alla fine è quello che desidero davvero … che lei sia felice …
    un grosso bacio

    MrNice

    lunedì, 9 maggio 2005 alle @ 10:08

  2. Grassie della visita….

    smuack!

    lunedì, 9 maggio 2005 alle @ 10:58

  3. hai visto che mi stai dando ragione…ti farà bene staccare la spina

    martedì, 10 maggio 2005 alle @ 10:53

  4. e non hai visto il resto!…
    occhei occhei, scherzavo.
    scherzavo.
    ciao e grazie

    martedì, 10 maggio 2005 alle @ 12:24

  5. ciao grazie per il commento! baci bEa

    martedì, 10 maggio 2005 alle @ 13:09

Commentino?

