Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Verrà anche S.Patrizio!

Il 17 marzo in questi giorni mi sembra un miraggio… mi sono scervellata a tal punto per scrivere i foglietti della caccia al tesoro per la Gwenna che prima viene giovedì e meglio è! Tanto lo so che non ci capirà un accidente di niente e mi farà la faccia della confusa (perchè lo è realmente…con la roba che le ho scrito, povera stella!), dicendo di non intendere quale sia l’indizio. 
A questo punto mi ronza una simpatica domanda nella zucca: Ah Fed! Ma chi te lo fa fare? mentre da un’altra parte della mia voluminosa capa risuona un Ma che te frega della caccia al tesoro?! e io che tento di rispondere ad entrambe con un Zitte tutte e due altrimenti vi scortico mentalmente!
Comunque sia, stasera mi infratto in camera a scrivere ‘sti benedetti biglietti (hai visto mai una fuga di notizie da qualche insospettabile membro della mia famiglia…) e poi domani vedo di seminarli nei punti stabiliti. Già sento nell’intimo che sarà una tragedia giungere alla fine di questo martirio volontario…

E tra le altre cose domani è l’onomastico del Padraig, che gongola per la questione già dal 28 agosto… quando m’ha detto (testimone sua cugina) che l’hanno chiamato così perchè lui ama l’Irlanda…
… ma da quando? Ma se manco sapeva dov’era finchè non gliel’ho spiegato? Anzi… finchè non ha saputo che IO amo l’Irlanda e quindi, essendo lui strafatto della sottoscritta, è partito a dire e fare cose che sono certa non gli passavano nemmeno lontanamente per la testolina santa! Gli è pure preso un attacco di musica celtic folk dopo aver visto che giro con i cd di questo genere! E in due botte se n’è copiato ben 11! E meno male che l’ho fermato per tempo altrimenti si sarebbe masterizzato tutta la mia collezione al completo… va’ a vedere se davvero li ascolta poi!

Ieri ho dovuto dare buca alla Ila, dalla quale dovevo andare il primo weekend di aprile… mannaggia alle elezioni! Con la scusa che mi hanno chiamato al seggio mi toccare rimandare di nuovo l’incontro. Poraccia! C’ha una pazienza con me che io manco me la sogno!
Ora devo compiere i miracoli per essere disponibile il terzo weekend di aprile (con il venerdì impegnato fino a tarda sera): vediamo se riesco a raggiungerla il sabato… Trenitalia permettendo…
Incrociamo le dita dei piedi…

3 Risposte

  1. anonimo

    Ma cosa succede, il computer continua a scaricare ma non si apre niente: ma quanta
    roba hai infilato in questo blog?
    Fe, le ghirlande sono un’idea molto molto carina. Speriamo che una festa di primavera non rimanga solo una splendida immagine!

    giovedì, 17 marzo 2005 alle @ 21:18

  2. Il film è “La ragazza sul ponte” di Leconte.
    Anche io adoro Daniel Auteil…
    Un sorriso
    M.

    domenica, 20 marzo 2005 alle @ 16:00

  3. Ciao, ho visto che mi hai fatto visita e mi hai pure linkato! Grazie, contraccambio subito! E cerca di resistere, dopo due anni…

    lunedì, 21 marzo 2005 alle @ 13:22

Commentino?

