Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Malattia degenerativa

Ho passato da tempo l’età dei giochi ma son pur sempre una fetecchiona diplomata e in ogni istante della mia giornata mi scervello per tenere fede alla mia indole certificata.
Così ieri, anzichè starmene un po’ in panciolle, mi sono messa a scrivere filastrocche per una caccia al tesoro… sì perchè ho deciso che il cofano di ALIAS la Gwenna se lo deve guadagnare (visto che pure stavolta ho pagato io ghghghg…). Finora ho buttato giù quattro indizi decenti ma stasera devo ingegnarmi ancora per un altro paio almeno (hihihi come sono crudeeeele!)
E intanto penso al Padraig che, da patito di ALIAS quanto se non più di me, se sapesse che ho due cofani su tre (il terzo esce a giugno): già me lo vedo accampato davanti al cancello di casa mia… per carità! Speriamo non mi scappi mai di dirglielo!

Commentino?

