Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Fed la Lesta

Giornata di acquisti quella di oggi (e anche di domani se non trovo ciò che voglio…)
Benchè la Gwennuccia bella ed io fossimo d’accordo di prendere il cofano della seconda serie di ALIAS per il mio compleanno,  la batterò sul tempo e mi fionderò alla Ricordi a vedere se è disponibile.
Il fatto è che non l’ho mai vista demoralizzata come in quest’ultimo periodo: c’ha una faccia da catastrofe certi pomeriggi! Così mi sono detta che vedere i DVD che tanto sospira le avrebbe fatto sicuramente bene.
Tra un quarto d’ora parto all’avanscoperta del mercato… vediamo che combino.

Una Risposta

  1. ciao grazie del passaggio 🙂

    lunedì, 14 marzo 2005 alle @ 13:14

Commentino?

