Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Io stento a credere che in una zona dove, per contratto, non nevica e, se nevica, non attacca, possano venir giù  cinque centimetri (fino ad un massimo storico di 30!) per cinque volte in meno di 40gg!
No dico: io mica sto all’Antartide… l’unico orso che c’è è bruno e assomiglia ‘na cifra al mio papy… di iceberg manco l’ombra, al massimo ci stanno i cubetti di ghiaccio con la fogliolina striminzita di mentuccia…
Che cavolo succede?

4 Risposte

  1. Succede che fa un freddo boia! hehehe
    Mi fa un sacco piacere che ti piacciai l mio blog :)))
    Se poi mi dici cos’è un filarino ne possiamo parlare =P hehehe
    Ti auguro una magnifica giornata e ti mando un bacio

    MrNice

    mercoledì, 9 marzo 2005 alle @ 9:36

  2. P.S. mi sono permesso di metterti tra i miei contatti … appena avrò un po di tempo ti leggerò meglio =)))
    un beso

    mercoledì, 9 marzo 2005 alle @ 9:47

  3. Grazie per il commento…un bacione fra

    mercoledì, 9 marzo 2005 alle @ 10:20

  4. Ahhhhh fare il filo! =PPP
    non se puede!!!
    poi la Val3 si incaXXa!! =))))
    Buon proseguimento di giornata un bacio

    MrNice

    mercoledì, 9 marzo 2005 alle @ 14:26

Commentino?

