Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

12 gennaio – The day after

Come al solito le mie intenzioni di fare e dire durano quanto uno starnuto…
Niente torta alle carote per il mio onomastico: ieri sera sono arrivata troppo tardi per mettermi ad impastare uova, zucchero e ortaggi arancioni. Mi sono limitata a festeggiare con una monetina di cioccolato da 5 centesimi, scelta esclusivamente per il fatto che dovrebbe essere di rame e il rame è arancione…che tristezza!

A proposito di tristezza… devo beccato una pozzanghera di malinconia sentimentale in questi ultmi tempi… il mio stato di single serena e soddisfatta traballa…
Tipo ieri che tornavo con il velocissssimo regionale verso casa: ho trascorso l’intero tempo del tragitto a scrivere sul blocco una marea di pensieri, uno sproloquio cartaceo in piena regola, di quelli che erano secoli che non mi venivano per la mente. E ci davo pure corda! Roba da matti!
Mi sa che è colpa del Padraig che da qualche mese mi marpiona quatto quatto, convinto che sia fessa completamente e non me ne sia accorta che ci prova… a scollarselo sentimentalmente parlando sarà una tribolazione continua ma in qualche modo glielo devo far capire! Mica posso andare avanti facendo finta di non sapere!
Intanto ho dato il via, a malincuore perchè al Pad’ ci tengo una cifra, al piano A: invio di sms e/o chiamate in numero complessivo non superiore a 1 per settimana.
Risultato: Pad’ svanito nel nulla…
Cosa che a me sta anche bene perchè così non costretta a essere brutale (con le buone non vuole intenderla…) e dirgli che non voglio stare con lui. La verità è che spero che gli passi in fretta ‘sta scuffia… mah… aspetto ancora una settimana e poi vedo se è ancora vivo…

Commentino?

