Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Sproloquio – Sesta puntata

Alllluccinante! Il Padraig, per la terza volta, non m’ha fatto lo squillino sul cell quando iniziava ER!
Mi sa che è colpa della mezza litigata che c’ho fatto il mese scorso, quando sono andata su a trovarlo… e che cavolo! Sempre come vuole lui bisogna fare? Uffina! Io non conto niente!

Comunque, più per rompere il ghiaccio dopo il gelo di due settimane che per altro, m’ha spedito un sms durante la settimana per farmi la telecronaca dell’episodio di lunedì 15. Meglio che silenzio totale…

Sono settimane mi propongo di chiamare il Fabio ma per questioni di orario quando c’è lui, non ci sono io e viceversa. Unico momento libero di entrambi dalle 18.30 (in cui lui stacca) alle 20 (che poi vado a cena e di seguito sui libri)… con la scusa che entrambi siamo esausti non ci sente mai.
Allora mi dico Lo chiamo sabato ma il cell suona all’infinito e lui non risponde. E una… e due… e tre volte… finisco per mandarlo a quel paese e chiamare il primo nome dopo il suo sulla lista "chiamate inviate" del menù…
Bah! Forse ci riprovo giovedì o anche sabato… hai visto mai che cambia atteggiamento?

Mmm… mi sono accorta che ultimamente lo penso troppo… male… molto male ragazza mia…

Ehm…meglio che torni a studiare prima che mi venga voglia di rompergli le scatole al lavoro via sms…

<allontanandosi>… studio… studio… pensa allo studio…

Una Risposta

  1. Scommetto che hai trovato il mio blog grazie ad una ricerca sui Depeche Mode.
    🙂

    F.

    mercoledì, 24 novembre 2004 alle @ 12:40

Commentino?

