Free tour nel cervello di una svarionata (e lo so che "dull" non vuole la esse…)

Sproloquio – Quinta puntata

Non potevo utilizzare una definizione migliore martedì parlando di "memorie"… giusto il tempo di imbarcarmi sul ciuff ciuff e mi sono ritrovata per chissà quale motivo con la febbre… ma se ero sana come un pesce pescato di fresco su un banco del mercato ittico? Va bene… tanto è normale che un malanno a novembre me lo prenda.
 Ma mercoledì il mercurio chiedeva riposo a forza di andare su e giù per il termometro! Ho fatto il solletico ai 40 gradi per un bel po’! Nel compenso ad alcuni ha fatto piacere che fossi rincoglionita e deboluzza per qualche giorno… se non altro non sbraitavo come al solito. C’era una tale pace in casa…

Ieri, primo giorno fuori post febbrem et dolorem caputis, ho sbancato con lo siiioping: era il minimo dopo esser stata a letto come una larvetta morente per due giorni! Ho fatto la follia di comprare un paio di magliette troppo corte e troppo aderenti per la mia pancetta e sono ancora qui, dopo ore, che mi pento…
Devo ricordarmi di passare a comprare i pop corn e la Coca per stasera… è lunedì e sono già tutta avvolta dall’atmosfera County General Hospital…
La settimana scorsa il Padraig non ha nemmeno fatto lo squillino d’inizio serial, quello che serve a dirmi Metti il 2 che inizia!!!… voglio proprio vedere se stasera si ricorda…

Commentino?

